Ispezione tetti  e facciate con Drone

Qual'è il modo più sicuro per non cadere dal tetto??? NON SALIRCI!!!

La maggior parte degli infortuni accade per lavori di lieve entità o per sopralluoghi a scopo informativo o preventivo. In queste circostanze utenti più o meno esperti salgono sui tetti per effettuare sopralluoghi, scattare fotografie, fornire preventivi, rilevare misurazioni mettendo a rischio la propria incolumità senza svolgere nessun lavoro pratico!

Vale la pena rischiare la vita per un banale sopralluogo? Certamente no.

La Ae Group  propone una soluzione moderna e sicura: se il sopralluogo è pericoloso, manda il drone!

Molte volte si sale su un tetto anche senza che ve ne sia una reale necessità.... magari per dare un "occhiata alla copertura"... per stilare un preventivo di massima.... per un parere tecnico.....ed è proprio in questi casi che il pericolo aumenta esponenzialmente, date le incognite che si vanno ad affrontare.

 I tetti potrebbero essere scivolosi, sfondabili, potrebbero esserci api o altri insetti che attaccano la persona e mille altre minacce che se sottovalutate potrebbero rivelarsi fatali!

Mettere in sicurezza la copertura per un sopralluogo di pochi minuti è impensabile, i costi sarebbero esorbitanti. Purtroppo quotidianamente ci si affida a professionisti "di fiducia" per ovviare a spese esagerate. L'amico amante del bricolage, il pensionato, il muratore improvvisato della domenica....ecc ecc, senza soppesare i rischi e le responsabilità che ha sempre il proprietario dell'immobile!

Per tutte queste operazioni di visione e sopralluogo abbiamo finalmente disponibile la soluzione sicura ed economica: il drone radiocomandato!

L'utilizzo del Drone consente di compiere ispezioni video tramite telecamere, anche in zone difficilmente accessibili come condomini o palazzi in poco tempo con l'evidente vantaggio di non dover allestire ponteggi o piattaforme o utilizzare macchinari costosi come gru e carrelli elevatori. Il Drone permette quindi l'accesso visivo per verificare gli impianti solari o termici, lo stato di salute delle tegole o eventuali danni causati dal maltempo, il tutto in completa sicurezza.

Spesso in architettura e ingegneria servono delle immagini panoramiche per elaborare preventivi e progetti. Dove non ci sono postazioni alte da dove poter osservare e fotografare il sito e dove google maps non ha una risoluzione adeguata il drone può esse
SOPRALLUOGO PER PREVENTIVO GENERICO

SOPRALLUOGO PER PREVENTIVO GENERICO

Spesso in architettura e ingegneria servono delle immagini panoramiche per elaborare preventivi e progetti. Dove non ci sono postazioni alte da dove poter osservare e fotografare il sito e dove google maps non ha una risoluzione adeguata il drone può essere la soluzione ideale...senza dover utilizzare mezzi meccanici e personale che sono molto più costosi.

Sopralluogo coperture con drone radiocomandato
Sopralluogo coperture con drone radiocomandato
AZIENDA CERTIFICATA
AZIENDA CERTIFICATA

LAVORA CON NOI

cerchiamo collaboratori da inserire nella nostra rete commerciale.

Ottime provvigioni, massima collaborazione

OPERATORI QUALIFICATI

ISO 18878:2004 Mobile elevating work platforms – Operator (driver) training.

WWW.AEGROUPRESTAURI.COM

WWW.AEGROUPCOIBENTA.IT

www.aegroupcinema.it